Invia ad un amico
19/06/2013

Moda capelli estate 2013

Diamo il via al nostro focus su i trend del momento concentrandoci sui tagli corti!

Estate significa novità, anche in fatto di capelli. Il cambio di stagione e l'arrivo delle temperature più incisive, sanciscono quello che dovrebbe essere un cambio di colori, di forme e di atmosfere: l'armadio diventa più colorato, le pesantezze spariscono, il corpo si scopre un po' di più. Perché non dare un taglio anche ai capelli?

Sono tante le proposte che arrivano dai saloni più famosi in fatto di capelli corti, ma non solo: sono sempre più anche le star che si sono convertite a lunghezze minimal e a styling nuovi, leggeri, che puntano tutto sul viso sottolineandolo.
Scopriamo quindi, dopo i trend di primavera, quelli ideati per l'estate, per chi ama il corto: ci saranno dei ricci, come quelli che abbiamo visto sulla testa di Malika Ayane durante il Festival di Sanremo ci saranno dei corti alla Halle Berry (classici, che non tramontano mai), un po' movimentati, contrapposti a volumi annullati in tagli rigorosi e molto lisci, in stile Michelle Williams. Righe decise, punte sfilate ma anche tanto corpo e tanta attenzione per il colore, per le sfumature e per la texture del capello, che dev'essere sano e bello.

Diamo il via alla nostra gallery per chi ama il corto, o per chi deve ancora farsi tentare. Vi avvertiamo: sarà davvero difficile resistere..al caldo, come a queste favolosi look!

http://www.style.it/bellezza/capelli/2013/04/02/tagli-per-capelli-corti-novita-primavera.aspx#--slide0


( Chiara Da Col, Style.it )

Avviso alla clientela

Se non sei nostro cliente
puoi acquistare servizi e trattamenti nella sezione
"Offerte per i nuovi clienti", altrimenti visita la sezione
"Servizi e trattamenti".

I nostri negozi

Groupmalia Parrucchieri
Via Andrea Costa, 83
40134 - Bologna
Tel: 051.4125658
Groupmalia Store
Via Giulio Marcovigi, 6/a
40133 - Bologna
Tel: 051.6170181

Pagamento sicuro

pagamento sicuro

Ricevi le offerte