Invia ad un amico
07/04/2014

Tagli capelli primavera estate 2014 Franck Provost

Tocchi di luce e stile sofisticato per i tagli di capelli Franck Provost primavera estate 2014: ecco tante idee e foto per cambiare look!

Il famoso hair stylist Frank Provost propone look chic e naturali per questa stagione, privilegiando colori chiari e sfumati, proposti anche per acconciature eleganti adatte alle occasioni speciali. I nuovi colori capelli di tendenza vanno dal biondo cenere, al castano chiaro e scuro fino al rosso ramato.

Queste idee di tagli capelli sono perfette per chi vuole cambiare look sottolineando la propria femminilità: scopriamole insieme!

 

TAGLI CAPELLI CORTI
Ecco una proposta super corta: un ‘pixie cut’ amato da moltissime star come Michelle Williams, Anne Hataway e Miley Cyrus. Provost propone tre diversi modi di acconciare questo staglio: ben pettinato, con riga laterale, che richiama lo stile maschile, più sbarazzino e ‘spettinato’ e più composto, con ciocche che lambiscono la fronte.

 

TAGLI CAPELLI MEDI
Anche in questo caso il ‘bob’ di colore rosso ramato con lungo ciuffo è perfetto con piega liscia, ma anche più ‘scarmigliato’ e dall’aria casual.


TAGLI CAPELLI LUNGHI
Vediamo un taglio di capelli lungo di colore biondo miele, più scuro alle radici e più chiaro sulle lunghezze. Bellissimo in versione naturale ma anche con onde voluminose. Sui capelli mori lunghi, onde e naturalezza.

ACCONCIATURE ESTATE 2014
Sempre un taglio lungo qui lo vediamo acconciato in maniera molto sofisticata ed elegante, con trecce e torchon che enfatizzano il bellissimo colore sfumato.


(fonte http://www.beautydea.it/)



Gallery

Avviso alla clientela

Se non sei nostro cliente
puoi acquistare servizi e trattamenti nella sezione
"Offerte per i nuovi clienti", altrimenti visita la sezione
"Servizi e trattamenti".

I nostri negozi

Groupmalia Parrucchieri
Via Andrea Costa, 83
40134 - Bologna
Tel: 051.4125658
Groupmalia Store
Via Giulio Marcovigi, 6/a
40133 - Bologna
Tel: 051.6170181

Pagamento sicuro

pagamento sicuro

Ricevi le offerte